sabato 21 settembre 2013

MANDA GRATIS ON LINE UN FAX al Governatore Jerry Brown e digli di firmare la Roman Reed Bill

Innanzitutto volgio ringraziare tutti coloro che hanno già firmato la nostra cartolina per la Cura della Paralisi destinata al Governataore. Ora vorrei che facessi ancora una cosa: MANDARE UN FAX al Governatore e chiedergli di dare l'approvazione all' AB714 (la Roman Reed bill) in modo che diventi legge e destinare così un milione di dollari all'anno per finanziare la cura della paralisi.

Se non hai un fax o non vuoi spendere soldi faxando in California, puoi usare il "FREE ONLINE FAX FORM" compilando il modulo qui sotto.

Non rimandare poichè è solo questione di 1 minuto. Se hai un tuo fax personale, puoi fare un fax al 916-558-3160.
Non sai cosa dire? ok, sii breve e digli solo che ti aspetti da Lui che dia l'ok affinchè l'AB714 diventi legge.
Qui di seguito troverai cosa ho scritto io. Ho messo in grassetto la parte che puoi semplicemente copiare ed incollare nel modulo dell' ONLINE FREE FAX.
(ricordo a tutti che il testo da inviare è quello originale inglese riportato a fondo pagina)

----
Egregio Governatore Brown,
il mio nome è Dennis Tesolat, vivo ad Osaka - Giappone e sono paraplegico. Sono una delle persone che ha aiutato ad organizzare la cartolina della Cura per la Paralisi che spero vedrà. In questa cartolina 500 persone da varie parti del mondo, incluso la California, hanno apposto la loro firma per chiederLe di approvare l' AB714.

Per cortesia dia la sua autorizzazione affinchè l'AB714 diventi legge, non la bocci come ha fatto l'anno scorso. Non mi ha fatto piacere il veto che ha apposto lo scorso anno, ma potrei capire le sue ragioni contro la richiesta di quel "prelievo".
Quest'anno, come lei sa, il disegno di legge chiede $ 1 milione dal fondo generale, richiesta così pensando allo scorso anno. E' ora però necessario che Lei firmi e traduca questo disegno di legge in legge e dia così la pseranza alle persone paralizzate di tutto il mondo


Grazie
______________________________


Questa campagna è terminata. Grazie per il vostro aiuto!

giovedì 12 settembre 2013

Il destino della legge sulla ricerca sulla paralisi nelle mani del Governatore della California

Ci siamo quasi.

Per chi di voi negli ultimi due anni ha seguito le nostre campagne per ripristinare i finanziamenti nell’ambito della legge californiana Roman Reed sulla ricerca per una cura alla paralisi, sappiate che siamo a un punto cruciale.


Ieri il disegno di legge ha superato la fase finale dell’iter legislativo con la piena approvazione da parte del Senato della California con 39 voti a favore e 0 contrari. Il disegno passa quindi ora nelle mani del governatore, che dovrà firmarlo per trasformarlo in legge.


Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, perciò negli ultimi mesi siamo stati impegnati a raccogliere firme per la nostra cartolina per la cura della paralisi, che ho inviato in California ieri sera. Hanno aderito circa 500 persone da tutto il mondo: speriamo che quando il Governatore Brown si appresterà a firmare avrà prima di tutto letto gli appelli ricevuti a favore di una cura per la paralisi.


Teniamo le dita incrociate.


Per scoprire la storia completa della legge Roman Reed, potete leggere
l’articolo di Don Reed su StemCellBattles.

Translator: Daniela Bollini