domenica 28 aprile 2013

Partecipa anche tu per far sì che in California $ 2 milioni vegano destinati alla Cura! Manda la tua email


L'hai fatto una volta e adesso ti chiediamo di farlo ancora!

I Vostri fax e le Vostre mail hanno fatto sì che i rappresentanti della Commissione alla Salute del parlamento californiano approvassero la destinazione di 2 miloni di dollari per sostenere la cura della paralisi.

Adesso, abbiamo bisogno della Vostro forte sostegno per farla approvare anche dalla commissione di stanziamento che si riunisce il 1 maggio alle ore 9 am

Sta ancora a te. Manda adesso il tuo fax (gratis e online) o email per sostenere il disegno di legge di Roman in California per destinare i $ 2 milioni per la cura della paralisi!

Il disegno di legge AB714 Wieckowski (D) finanzierà direttamente il Roman Reed Spinal Cord Injury Research Grant Fund and Core Laboratory (Laboratorio centrale e Fondo di aiuto alla ricerca sulle lesioni del midollo spinale Roman Reed). Inoltre, lo stesso provvedimento fornirà all'Università della California un laboratorio e un conto di finanziamento per la ricerca allo scopo di finanziare e svolgere attività scientifiche all'avanguardia volte a far progredire il settore della ricerca sulle lesioni del midollo spinale. Il disegno AB714 provvederà anche al finanziamento di TUTTI i migliori scienziati attivi nel campo della ricerca sulle lesioni del midollo spinale presso realtà del settore, università e college californiani.

Ti chiameremo ancora a sostenere i futuri passaggi alle varie commissioni da cui dovrà essere approvata. Il tuo contributo potrebbe essere decisivo in ogni fase d'approvazione di questa legge.

La campagna è ora chiuso. Grazie per il vostro sostegno.

lunedì 15 aprile 2013

Un'altra email per sotenere la cura della paralisi

Io so che molti miei lettori sono americani.

Accidenti, io non sono americano, ma siccome ci tengo ad una cura, insisto nell'inviare email al senato del Minnesota per riprendere in discussione la legge Jablonski Rodreick sul finanziamento per la ricerca.

Sembra che sia tutto fermo ed abbiamo bisogno di sboccare la situazione.

Innanzi tutto dare una breve descrizione del disegno di legge, a beneficio di coloro che non sono informati.
     
Si sta chiedendo un investimento annuo di 4 milioni dollari per la ricerca per scoprire una cura per la paralisi.

Perch abbiamo bisogno del vostro aiuto ?

Bene, molti di voi non sono americani ed anche alcuni americani non hanno le idee chiare, quindi vi fornire ancora un breve aggiornamento per esortarvi ad inviare immediatamente un email.

In sostanza, questo disegno di legge non sarà incluso nel bilancio che sarà votato dalla Camera dei rappresentanti del  Minnesota.

Perché?

Io non so perché

Il disegno di legge aveva già passato numerose votazioni al comitato.

Ma ce' sempre speranza, e se credete in una cura per la paralisi sapete che la speranza non è sufficiente.

Bisogna lavorare per farla diventare realtà!

La speranza è che il senato del Minnesota porti avanti il disegno di legge e se passa il finanziamento Jablonski Rodreick nel budget la speranza continua.

Quindi voglio che scriviate al Senatore Lourey ed ai membri del comitato delle finanze per la salute ed i servizi umani chiedendo loro di includere nel budget del senato il finaziamento per la cura della paralisi.

Questa campagna è terminata. Grazie per il vostro sostegno.

domenica 7 aprile 2013

Dal Minnesota alla California – Le Vostre email cureranno la paralisi

Invia una email all’Assemblea della California per destinare $ 2 milioni per la cura della paralisi!

Circa un mese fa Vi ho chiesto di sostenere
un disegno di legge per aumentare i finanziamenti per curare la paralisi nel Minnesota , e avete dato una grandiosa risposta. Le e-mail hanno fatto sì che questo disegno di legge superasse un altro ostacolo in quanto ha appena passato l'esame del Commissione delle Finanze del Senato.

Il senatore Hayden ha introdotto la legge dicendo: 'potreste aver già sentito parlare di questo disegno di legge ... al chè il senatore Franzen ha risposto: ‘Sì, la mia casella di posta è piena di messaggi a supporto di questo disegno di legge.

Sì, hanno sentito parlare di questo disegno di legge, grazie a tutti voi.

Oltre al voto unanime di andare avanti, c’è stato anche il  commento entusiastico e di sostegno espresso dalla senatrice repubblicana Kiffmeyer. Ha parlato per qualche minuto del suo supporto, e tra tutte le cose interessanti che ha detto, quella che è stato più incoraggiante è stata: 'é arrivato il momento per questa legge'.

Ora, io voglio che voi facciate lo stesso in California  inviando una e-mail per sostenere la legge di Roman per finanziare la cura della paralisi.

La prima discussione sarà presso l’Assemblea della Commissione Sanità della California, il 15 aprile, ma dobbiamo muoverci in fretta, poichè abbiamo solo pochi giorni per lanciare il nostro appello.
La legge di Roman (AB714 Wieckowski, D) prevede che
$ 2 milioni vadano a ripristinare i finanziamenti al Roman Reed Spinal Cord Injury Research Grant Fund e il Core Laboratory. Inoltre, sarà anche possibile disporre di un conto di finanziamento per la ricerca e di laboratorio per l'Università della California atto a finanziare e portare Avanti studi pioneristici per avanzare nel campo della ricerca delle lesioni del midollo spinale. AB714 fornirà anche finanziamenti a TUTTI i migliori  ricercatori che lavorano sulle lesioni spinali presso l’ università, le imprese e I Colleges in California.

Il momento è arrivato anche per questo disegno di legge. Facciamo in modo di mostrare il nostro sostegno a questa legge, inviando una semplice e-mail cosicchè anche i politici in California potranno dire: 'Sì, la mia casella di posta è piena di messaggi che mostrano il supporto per questo Disegno di Legge.

La campagna ha chiuso. Grazie per il vostro grande supporto!